Top Trial Team Special Edition

2013-06-27
Top Trial Team Special Edition ! La nuova Beta Top Trial Team 2013 Special Edition sarà presentata la prossima settimana al Mondiale di trial Gp Italia (Barzio).

La moto sarà disponibile per tutto il Mondo in pochissime unità.
Ecco le caratteristiche:

CICLISTICA:

  • Nuovo Telaio ottenuto per idroformatura in colorazione da "Special Edition" Giallo Fluo dal lato Sinistro e Arancio Fluo dal lato Destro: l’applicazione di questa tecnologia ha permesso di realizzare un telaio con migliori caratteristiche meccaniche, più leggero ( - 300 grammi), più rigido, con un serbatoio di capacità superiore ( + 250cc) e un’estetica molto ricercata. Il colore rosso ne esalta le forme e contribuisce a rinnovare completamente il look della moto.
  • Parafango posteriore Bosi: tutto nuovo il parafango posteriore studiato da Riccardo Bosi, di forma slanciata, super flessibile, con il coperchio di accesso alla scatola filtro ora ricavato nella zona della seduta. Questo permette di velocizzare e semplificare tutte le operazioni di ispezione, manutenzione e sostituzione del filtro dell’aria.
  • Piastra forcella ricavata dal pieno in alluminio anodizzato nero. Oltre a ridurre il peso e migliorare il look, permette di scegliere fra ben 8 diverse posizioni del manubrio in modo da adattare la moto al proprio stile di guida.
  • Dischi freno Bosi: migliorano la dissipazione del calore con evidenti vantaggi in termini di stabilità delle performance di frenata anche nelle situazioni più avverse.
  • Cerchi Faba con mozzo ricavato dal pieno e anodizzato rosso: un tocco prezioso per una moto assolutamente unica.
  • Numerosi i particolari in alluminio anodizzato nero che impreziosiscono l’insieme e assicurano un look di grande impatto: coperchi pompa freno, tappo olio motore, registri di regolazione gioco leve, registri catena e tappi manubrio.
  • Pedane poggiapiedi in Titanio. Garantiscono leggerezza, robustezza e grip elevato.
  • Kit grafiche ufficiali. Gli stessi adesivi delle moto gara, sponsor inclusi, per una replica fedele delle moto usate dai piloti ufficiali Top Trial Team Beta Factory.
  • Ammortizzatore posteriore: Showa stessa taratura usata dai piloti Top Trial Team al Mondiale Trial.
  • Forcella anteriore: Tech Fork da 39mm con steli in alluminio con un guadagno di peso veramente importante (1,2kg).
  • Parafango anteriore con archetto in alluminio per una maggiore stabilità dell'avantreno.
  • Leve freno e frizione ricavate dal pieno, un perfetto feeling e una maggiore durata.
  • Protezione carter volano in Carbonio per impreziosire la tua Evo.
  • Gruppo Scarico in Titanio Arrow con un sensibile guadagno di peso (1,5kg) e una resa da Top Man.
  • Pulsante di spegnimento con laccetto, per essere al passo con le regole del Mondiale Trial.
  • Protezione corona, per essere al passo con le regole del Mondiale Trial.
  • Piastra sottomotore rinforzata e con l'aggiunta dei dentini ti aiuta su ostacoli scivolosi ad aggrappare meglio.
.

 

MOTORE:

  • Disponibile anche nelle cilindrate 125cc e 250cc oltre alla 300cc, tutti i motori godono di particolare attenzione sia nella selezione di tutti i componenti che nella messa a punto.
  • Carter motore in magnesio. Circa 1,5 Kg di risparmio permettono di migliorare gli spostamenti della moto e di conseguenza il feeling e la dinamicità di guida.
  • Frizione Bosi "Special Edition", migliora l'innesto delle marcie e migliora la stabilità della moto ai massimi regimi! 
  • Diagramma aspirazione e scarico modificato, per incrementare la coppia ai bassi regimi ed avere una moto ancora più facile e leggera nella guida scattante *
  • Albero motore di maggior diametro per aumentare l’inerzia di funzionamento a parità di peso 
  • Rapportatura finale 11-42 per adeguarsi ad una guida Racing
  • Testata ricavata dal pieno e maggiorata per raffreddare ancora di più in situazioni critiche.

In arrivo alla fine di Luglio, le nuove EVO 2013 Top Trial Team SPECIAL EDITION saranno disponibili presso la rete di concessionari Trial.


Seguiteci sul nostro sito www.toptrialteam.it



Top Trial Team Special Edition! The new Beta Top Trial Team 2013 Special Edition will be presented next week at the World of trial Gp Italy (Barzio). 

The bike will be available throughout the World in very few units. 
Here are the features: 

CHASSIS:

  • New frame obtained by hydroforming in color from "Special Edition" Yellow Fluo Orange Fluo side Left and Right side: the application of this technology has allowed us to realize a frame with better mechanical properties, lighter (- 300 grams), more disk, with a tank capacity of more than (+ 250cc) and an aesthetic much sought after. The color red brings out the forms and helps to overhaul the look of the bike.
  • Rear fender Bosi: the all-new rear wing designed by Richard Bosi, of slender shape,super flexible, with the access cover to the air box now housed in the seating area. This allows to speed up and simplify all the operations of inspection, maintenance and replacement of the air filter.
  • Triple clamp machined from solid black anodized aluminum. In addition to reducing the weight and improve the look, lets you choose from 8 different positions of the handlebars in order to adapt the bike to your riding style.
  • Brake discs Bosi: improve heat dissipation with obvious advantages in terms of stability of braking performance even in the most adverse situations.
  • Faba wheels with hub billet anodized red: a precious touch to a bike unique.
  • Numerous details in black anodized aluminum that embellish the whole and provide a look of great impact lids brake master cylinder, engine oil cap, adjusters game levers, chain registers and handlebar plugs.
  • Titanium footrests. Guarantee lightness, strength and grip.
  • Graphic kit officers. The same stickers on the bike race, including sponsors, for a faithful replica of the bikes used by riders Top Trial Team Beta Factory.
  • Rear Shock: Showa same setting used by pilots in World Top Trial Team Trial.
  • Front Fork: Tech Fork 39mm fork with aluminum with a weight gain really important (1.2 kg).
  • Front fender with bow aluminum axle for greater stability.
  • Brake and clutch levers billet, a perfect feeling and durability.
  • Protection flywheel Carbon to embellish your Ages
  • Group Arrow Titanium Exhaust with a significant weight gain (1.5 kg) and yield from Top Man
  • Off button with strap, to keep pace with the rules of the World Trial.
  • Crown protection, to keep pace with the rules of the World Trial.
  • Plate under the engine and reinforced with the addition of the teeth helps on slippery obstacles to cling better.
.

 

ENGINE:

  • Also available in 125cc and 250cc to 300cc as well, all the engines occupy a special place both in the selection of all the components in the development.
  • Carter magnesium engine. About 1.5 Kg of saving enhance the movement of the motorcycle and therefore the feeling and the driving dynamics.
  • Clutch Bosi "Special Edition", improves the engagement of gears and improves the stability of the bike at high revs!
  • Diagram intake and exhaust modified to increase torque at low engine speeds and still have a bike easier and lighter in the guide zippy *
  • Motor shaft of larger diameter to increase the inertia of operation at the same weight
  • Ratios final 11-42 to adapt to a guide Racing
  • Headboard made ​​from solid to cool and increased even more in critical situations.

Coming at the end of July, the new EVO 2013 Top Trial Team SPECIAL EDITION will be available at the network of dealers Trial.


Follow us on our website www.toptrialteam.it 

Stay in touch

Facebook