Top Trial Team con Nils Oil

2014-01-01
La squadra Fiorentina passa a Nils Oil per la nuova stagione. 

Chi è Nils: 

COSA FACCIAMO

Dal 1971 produciamo e commercializziamo lubrificanti di qualità ad alto rendimento e sistemi di lubrificazione per i settori autotrazione, movimento terra, industria, agricoltura industria alimentare, impianti di risalita e moto.

In tanti anni di attività, abbiamo maturato un know-how globale e una convinta coscienza ecologica che ci consentono di mettere a disposizione della clientela dalle più semplici applicazioni ai più complessi programmi di fluid-management, ovvero l'appalto e la completa ed efficiente gestione di tutta la lubrificazione presso il cliente.

Il nostro punto di forza è la flessibilità. Attraverso il nostro laboratorio R&S (Ricerca & Sviluppo) puntiamo alla creazione di prodotti personalizzati. Anche nel campo dei servizi offriamo l’ausilio di una serie di prestazioni innovative e assistenza, tra cui un servizio di analisi dello stato generale del lubrificante, di manutenzione predittiva del macchinario e di filtrazione off-line degli oli attraverso un sistema che opera in maniera autonoma rispetto al circuito della macchina, diminuendo le sostituzioni di olio, rispettando l’ambiente e limitando i costi.

Mettiamo inoltre a disposizione del cliente un programma di gestione della lubrificazione e della manutenzione denominato Machine Care Program(MCP), che consente di predisporre un proprio piano di lubrificazione/manutenzione degli impianti direttamente dal WEB.


PERCHÉ SCEGLIERE NILS

Perché siamo un’azienda che sa ascoltare i bisogni di un mercato in continuo cambiamento e risponde con flessibilità e competenza alle necessità della clientela.

La nostra squadra è composta da circa 150 collaboratori che attraverso continui corsi di aggiornamento affinano il proprio talento personale allo scopo di mantenere costante l’altissimo livello delle proprie competenze.

NILS è oggi più che mai un’azienda vicina, aperta e dinamica. I suoi valori chiave sono la sostenibilità, la cultura, la partnership, l’innovazione e l’efficienza. Proprio in linea con questi valori, ci poniamo più comepartner fidato che come fornitore. Un consulente globale per la manutenzione, in grado di suggerire al cliente soluzioni personalizzate per minimizzare i costi complessivi, migliorare l’affidabilità produttiva, salvaguardare l’ambiente e la salute dell’uomo.


LA QUALITÀ NILS

CERTIFICAZIONI E CONFORMITÀ ALLA NORMATIVA REACH

La qualità per noi è una vera e propria strategia competitiva che fa parte della missione aziendale.

È il punto di partenza e al tempo stesso il risultato di un approccio gestionale integrato nel quale ilpersonale, la pianificazione, la documentazione dell'attività e l'atteggiamento volto al miglioramento continuo, diventano i cardini del nostro modello di gestione. A conferma di tutto ciò scegliamo solo i migliori fornitori leader a livello mondiale e controlliamo in ingresso che ogni prodotto sia in conformità alle norme cogenti.

Dal 1996 abbiamo ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001  e dal 1998 la certificazione ambientale ISO 14001. I nostri sono magazzini moderni, con sistemi di sicurezza all’avanguardia per lo stoccaggio di materiali derivati dal petrolio, provvisti di vasche di contenimento per la fuoriuscita di olio sia all’interno che all’esterno. Inoltre, come previsto dalla nuova legislazione Europea REACH (Regolamento per la Registrazione, la Valutazione, l'Autorizzazione e la Restrizione delle sostanze Chimiche) i nostri esperti sono impegnati, in collaborazione con clienti e fornitori in un proficuo cammino di completa attuazione delle moderne procedure. Una sfida di questa portata può essere vinta solo con la giusta combinazione digovernance, tecnologia, investimenti in innovazione e partnership.

NILS S.p.A.

Stay in touch

Facebook