Presentazione Top Trial Team Miton

2013-04-01
Nella splendida cornice del Trentino Alto Adige , con paesaggi mozzafiato , il Top Trial Team Miton ha presentato la sera di Pasqua la squadra 2013 che si impegnerà nei Campionati Mondiali, Europei e Italiani . 
La struttura del Ciclamino nelle vicinanze di Pietramurata, è difatti a pochi passi dalla sede della famiglia Trentini la quale è entrata a stretto contatto con quella Bosi nella gestione e organizzazione del Team.
La nota collaborazione pure con il grande Remo Dejulis porta una macchia italiana a 360 gradi. 
Moltissimi i piloti ognuno appartenente ad una categoria, ad iniziare proprio dall'inglese che ormai da 5 anni fa parte della struttura Fiorentina: Jack Challoner. Quest'ultimo dopo i titoli conseguiti con il Top Trial Team e soprattutto l'ultimo nella categoria Internazionali d'Italia ha voglia in questo 2013 di confermarsi una nuova volta. Per quanto riguarda invece il Mondiale Indoor e Outdoor l'obbiettivo sarà quello di rifare parte della rosa dei migliori 7.
Sempre d'oltre manica Bradley Cox lotterà per il titolo nella categoria Youth, quella riservata alle moto di piccola cilindrata e età inferiore ai 18 anni. Sarà impegnato pure nella stessa categoria pure nel Campionato Europeo.
A fare squadra assieme a Cox ci saranno sia il Finlandese Timo Myohanen che l'italiano Gabriele Giarba. Gabriele , nuovo arrivo nel Team , dopo un buon inverno di allenamenti dovrà mettere a frutto ciò fatto.
Nella categoria Junior quella denominata pure Under 23, il Norvegese Sverre Lundevold, dovrà difendere da solo i colori del Top Trial Team Miton.
La parte rosa invece è nelle mani della Campionessa Europea in carica , Becky Cook. In sella alla nuova 300 TTT 2013 la ragazza inglese cercherà di aiutare la sua amica di squadra Sara Trentini. La Campionessa Italiana avrà dunque la possibilità di risalire la classifica sia del Mondiale dove è giunta decima e quella Europea dove aveva raggiunto una bellissima quinta posizione. 
Nella categoria giovanissimi dell'Europeo ci saranno il Norvegese Nikolai Kristansen e l'italiano Luca Corvi.Luca sarà impegnato pure nella categoria Tr3 del Campionato 125cc. Sempre nella Tr3 Michele Bosi , Giacomo Gasco e Antonio Dejulis cercheranno di mantenere in casa il titolo conquistato da Davide Zaccagnini nel 2012. A Zacca invece toccherà mantenere la scommessa nella categoria superiore la Tr2. Gabriele Giarba e Leonardo Valenti saranno le altre pedine della Tr2 .
Tornando alle zone di colore verde, nella Tr3 over 30 torna a correre Ivan Giovacchini e chissà se non ci regalerà qualche bella soddisfazione.
Passando alle gialle, nella Tr4 femminile Sara Trentini è chiamata a confermarsi nuovamente. Tra le donne una new entry, Claudia Pifferi, colorerà di rosa TTT il Campionato Piemontese e il Master Beta! Nella Tr4 over 40 Valter Feltrinelli, pur partendo con una penalizzazione di 20 punti per la vittoria del 2012 della stessa classe, dovrà impegnarsi per eliminare inizialmente lo svantaggio e poi sorpassare gli avversari.
Il mitico Carlo Fabrri che se non ci fosse bisognerebbe "Fabbricarlo" si impegnerà come suo solito nella tr4 over 60!
Nella Tr4 Perini Daniele e Paolo Trippi si daranno di nuovo sfida come nel 2012!
Tra i giovani Gabriele Vecchietti sarà il portacolori principale assieme a Francesco Marchetti. 
Infine il Team è presente anche tra i giovanissimi, con moto monomarcia, con Tommaso Laghi.

Stay in touch

Facebook