La Due Giorni della Brianza

2016-02-28
Bosi e Brancati partano alla grande in Brianza.

La Due Giorni della Brianza è ormai giunta alla 34esima edizione, quest'anno la pioggia e il terreno pesante sono stati i padroni della manifestazione. 
I complimenti vanno allo staff del Moto club Monza che ha saputo portare in fondo una manifestazione importante che ricorda "la Penna Bianca" Giulio Mauri che ideò questa gara stile Marathon.

Per il Top Trial Team sono stati Michele Bosi e Alex Brancati a difendersi nel fangone Brianzolo.
Michele Bosi, ottimo nel primo giorno comandando la categoria Super, nel secondo giorno ha accusato due cinque per non indossare il braccialetto allontanadolo subito dalla leadership. Michele ha saputo combattere e con il suo numero di partenza sfavorevole ha saputo regalare ottime zone quando il terreno era diventato impraticabile. Ottimo comunque pensando alle sue sole 10 ore di allenamento nel trial dopo l'intenso inverno sopra la moto di Enduro.

Ottimo inizio di stagione per la giovanissima Alex Brancati ! 23esima nella Entry! Sorriso forte in mezzo ad un mare di fango, a 14 anni dove le ragazze pensano a.... Pettinare le bambole c'è una ragazzina che vuole emergere! 

Stay in touch

Facebook