Evo TTT Panda

2016-03-18
Evo TTT Panda Si chiama Panda ma è forte come un Leone, si chiama Panda è agile come una Gazzella, si chiama Panda ma non è un Panda, è Evo TTT Panda!

Non si tratta di una moto in commercio ma della Special di Michele Bosi. Questa moto nasce dalla classica Beta dopodiché vengono cambiati molti particolari.
Iniziando dalla parte anteriore:

  •  il Parafango anteriore è una plastica speciale studiata da Riccardo Bosi. Questa ha un disegno molto particolare con il finale leggermente allargato per prevenire gli spruzzi di fango molto fastidiosi. L'archetto che lo sostiene è di alluminio per rendere più rigido l'avantreno.
  • Il Cerchio anteriore è il modello Jitsie con mozzo ricavato dal pieno e di colore rosso.
  • La forcella è una Tech di 39mm in alluminio con specifica taratura
  • Piastra forcella lavorata dal pieno di 39mm con possibilità di 4 posizioni manubrio
  • Mascherina di colore nero
  • Manubrio con piega diversa 
  • Manopole Mots 
  • Telaio colorato stile PANDA
  • Copriserbatoio nero per dare una colorazione omogenea
  • Pedane in titanio 
  • Ammortizzatore Reiger con Idrostop e taratura specifica
  • Dischi freno Bosi con maggiore spessore e con disegno diverso
  • Cerchio posteriore alleggerito modello Jitsie con mozzo ricavato dal pieno di colore rosso
  • Piastra paramotore inforzata con dentini aggiuntivi
  • Rubinetto benzina modificato
  • Kit grafica Top Trial Team modello sedicesimo anno 
  • Tubo Anteriore Arrow in Titanio con nuova curva per assecondare l'esigenza del pilota in situazioni di precaria aderenza
  • Silenziatore Full Titanio con nuovo ancoraggio basso al telaio, rinforzato il carbonio nella parte finale, inserito un nuovo pacchetto di lana interna per un migliore suono. Il gruppo scarico pesa 1,4 kg in meno dello standard e ottiene un ottima erogazione assieme a guadagnare circa 1cv
  • Motore 5 marce per una facile gestione in zona
  • Carter in magnesio per recuperare circa 1kg dallo standard
  • Albero motore equilibrato 
  • Frizione Bosi interamente rivista con sistema di molla a tazza. 
  • Regolatore ventola dona maggiore velocità e un miglior raffreddamento
  • Tubi acqua in silicone
  • Vaschetta carburatore maggiorata 

Evo TTT Panda
It's called Panda but it is as strong as a Lion, called Panda is as agile as a gazelle, called Panda but it is not a Panda, is Evo TTT Panda!

This is not a motorcycle on the market but the Special of Michele Bosi. This bike was born from the classic Beta then changed many details.
Starting from the front:

The front fender is a special plastic designed by Riccardo Bosi. This has a very unique design with a slightly enlarged end to prevent an unpleasant mud splashes. The headband that supports it is of aluminum to make the front end more rigid.
The Front Wheel is the Jitsie model with hub billet and red.
The Fork is a 39mm Tech Aluminum with specific settings
Triple clamp machined from solid 39mm with possibility of 4 handlebar positions
Black mask
Handlebar with different turn
Mots grips
PANDA colorful style chassis
Tank cover black to give a homogeneous color
Titanium footpegs
Reiger shock with Idrostop and specific calibration
Bosi brake discs with greater thickness and with different design
Rear Wheel lightened model Jitsie with proceeds hub from solid red
Skid plate inforzata with additional teeth
New Petrol Valve
Graphic Kit Top Trial Team model 16th year
Tube Front Arrow Titanium with new curve to accommodate the needs of the pilot in poor grip situations
Full Titanium with new low anchor to the frame, reinforced carbon in the final part, entered a new internal wool package for better sound. The exhaust unit weighs 1.4 kg less than the standard and get a good supply along with earn about 1CV
5-speed motor for easy handling in the section
Carter magnesium to recover about 1kg from the standard
Balanced crankshaft
Fully revised Bosi clutch with Belleville washer system.
Fan controller gives increased speed and better cooling
Water pipe silicone
Carburettor with more space for petrol

Stay in touch

Facebook