Anteprima Campionato Italiano Terza Prova

2013-05-17

Il 19 Maggio 2013 a Darfo Boario Terme, in via Rigamonti, nei pressi dello Stadio Comunale andrà in scena la Terza prova del Campionato Italiano Trial.

Il Moto Club Dynamic Trial attende a Darfo Boario Terme gli oltre 130 Piloti che si sfideranno sulle pietre dell'Area Trial Rovinazza per determinare il vincitore assoluto della giornata ed i vincitori delle singole categorie TR1, TR2, TR3, Femminile e TR4.

Matteo Grattarola, portatore del Titolo di Campione Italiano Trial 2012 su Gas Gas dovrà difendersi dagli avversari che cercheranno di guidare le proprie motociclette sulle 15 "Zone Speciali" allestite presso l'Area Trial Rovinazza, Località Fontanelli sulla strada che porta dalla Frazione di Montecchio a Esine e sull'ultima zona artificiale nei pressi della Partenza.

Per tutta la durata della manifestazione, a partire da Venerdì sera, sarà presente un servizio di ristorazione ad opera dei Volontari del Gruppo oratoriale di Montecchio. Tutti i servizi logistici per il pubblico e partecipanti saranno facilmente raggiungibili, a pochi metri dalla partenza, presso il grande Parco acquatico "Aqua Planet".

Le Terme di Boario con la splendida SPA, l'Archeopark, l'incantevole Lago Moro e tutte le altre attrazioni che Darfo Boario Terme può offrire attendono i Pilloti, gli accompgnatori e tutto il pubblico del Campionato Italiano Trial 2013.

Benveuti a Darfo Boario Terme !

Stay in touch

Facebook